Cerca
Close this search box.

Giampaolo Pozzo (pres. Udinese): “Armero al Napoli? Finchè non si arriva alla firma…”

Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Qualificazione alla Champions? Siamo una provinciale, dobbiamof ar fronte dunque alle numerose cessioni. Armero al Napoli? Come in tutti gli affari nel calcio, fino a che non si firma non si può parlare di trattative concluse. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo ma non è semplice fare affere con lui…Non nego che abbiamo parlato dell’esterno con il patron azzurro ma le società fanno numerose ipotesi. Armero è il miglior terzino sinistro votato dall’Associazione italiana Calciatori. Cuadrado e il nostro gradimento per Insigne? Sono opzioni che hanno un fondamento. Benatia? Volete un Udinese svuotata dei suoi migliori ementi…Il Napoli lavora bene e lo dimostrano i fatti, vengono acquistati sempre calciatori di grande spessore. Insigne ad Udine nella prossima stagione? La nostra filosofia è quella di valorizzare i giovani, l’attaccante partenopeo ha doti importanti ed è ancora giovane. Non possiamo  infatti fiondarci su elementi già formati”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.