Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Accordo con il Palermo per il prestito di Cavani”

DIRITTO DI RISCATTO FISSATO A 16 MILIONI DI EURO

 

Colpo a sorpresa del Napoli

Mentre girava la voce di Maxi Lopez, smentita furiosamente dall’amministratore delegato del Catania Lo Monaco ,  la redazione sportiva  di Sky ha annunciato l’accordo tra Napoli e Palermo per il prestito con diritto di riscatto di Cavani.

L’accordo verbale tra i due patron è fissato sui 16 milioni di euro, che De Laurentiis dovrà sborsare per assicurarsi l’intero cartellino del giocatore.

Manca ancora l’accordo con il giocatore, che sta meditando sugli inviti del connazionale Gargano.

Cavani sognava l’Inter, che però non ha mostrato grande interesse per lui.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.