Gianluca Di Marzio: ”Bigon ha lasciato improvvisamente Milano. Qualcosa bolle in pentola”

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Riccardo Bigon era questa mattina a Milano, ma poi improvvisamente ha lasciato il capoluogo lombardo ed è partito per altri lidi. Credo che qualcosa bolle in pentola, non è da escludere che sia andato a concludere qualche trattativa. Per il momento, comunque, non è trapelato ancora nulla. Il diesse del Napoli si sta muovendo molto bene in incognita. Una trattativa che stava per chiudersi era lo scambio col Vicenza Pià-Bianconi, ma la trattativa al momento si è bloccata a causa dell’alto ingaggio del brasiliano. A centrocampo si aspetta di chiudere per Cigarini al Siviglia per poi successivamente prendere Zuculini. La trattativa per Acquafresca è nata male, visto che il calciatore non è convinto di venire al Napoli, e credo che alla fine non si concluda per svariati motivi”.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.