Gianluca Di Marzio: “City l’unica squadra che fa sul serio per Cavani. Non mi risulta un incontro Psg-Triulzi”

Durante la trasmissione “E’ sempre calciomercato” in onda su Sky il collega esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’arrivo in Italia del procuratore di Cavani. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“L’agente di Cavani Triulzi è sbarcato quest’oggi in Italia, adesso si trova precisamente in Umbria. Nella giornata di domani sarà invece a Milano. Si è parlato di un suo probabile incontro  con i vertici del Psg a Parigi nei giorni scorsi, ma non abbiamo avuto nessun riscontro, magari è passato per la capitale francese per effettuare uno scalo aereo. Per quanto riguarda Cavani l’unica squadra che si è mossa concretamente è il Manchester City con un offerta pari a 50 milioni di euro presentata un mese fa.”
La Redazione
G.D.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.