Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio conferma la nostra esclusiva: “Il Napoli riscatta Luperto. Su Izzo e Dezi…”

Genoa e Chievo su Izzo, l'Udinese monitora la situazione di Dezi

Comproprietà da risolvere, il Napoli è al lavoro. Diverse le situazioni ancora in bilico, iniziando da quella di Armando Izzo: a breve ci sarà un incontro tra il club azzurro e l’Avellino, resta da capire il futuro del difensore sul quale sono attente Genoa e Chievo. Da risolvere anche la situazione di Jacopo Dezi, centrocampista che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Crotone,  punto fermo della Nazionale Under 21 e convocato da Prandelli per il primo stage azzurro. Il Crotone è pronto a riscattare la propria metà per circa 70mila euro, poi ci sarà l’incontro con il Napoli: sullo sfondo, sempre vigili Chievo e Udinese a cui il giocatore piace molto. Comproprietà già risolta quella che riguarda il giovane difensore, classe 1996, Luperto (clicca qui per leggere la nostra esclusiva), già nel giro delle nazionali giovanili: il Napoli, infatti, ha già riscattato metà cartellino dal Lecce, un segnale evidente di come ci sia la volontà di puntare sul giocatore in futuro. Lavori in corso, il nuovo Napoli iniziare a prendere forma.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.