Gianluca Di Marzio conferma la nostra esclusiva su Dossena: “Può volare in Premier League”

Andrea Dossena può salutare l’Italia. Ci sono conferme sull’anticipazione in anteprima di Ciro Troise, sono infatti in corso dei contatti con il Sunderland. Dossena era vicinissimo al Torino, ma la società granata ha deciso di virare su Pasquale dopo aver scoperto durante le visite mediche una lesione al quadricipite per il giocatore azzurro. Che adesso può volare in Premier League. Destinazione Sunderland.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.