Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Liverpool ha detto no al Napoli per Agger, per Inler trattativa aperta”

Il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato anche dei movimenti di mercato del Napoli durante la puntata di “Speciale calciomercato”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha fatto un’offerta al Liverpool per Agger, ma il club inglese ha risposto “No, grazie”, anche perchè si è infortunato Carragher e quindi non può permettersi di cedere un altro difensore. Per Inler, invece la trattativa è in corso già da qualche settimana. L’Udinese ha riproposto l’argomento a pranzo durante l’ultima assemblea di Lega (come già riportato da Iamnaples) del 20 Dicembre, poi ci sono stati altri incontri. Ad un certo punto la trattativa sembrava ad un passo dalla conclusione, perchè l’Udinese sembrava accettare le contropartite tecniche Santacroce e Cigarini, poi il club friulano ha fatto marcia indietro ed ha comunicato al Napoli di accettare solo il denaro. Quindi l’Udinese ha formulato una richiesta di 15 milioni di euro, il Napoli non intende effettuare quest’operazione a queste condizioni, però la trattativa è aperta. Da domani Bigon sarà a Milano e tenterà l’assalto a Britos”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.