Gianluca Di Marzio: “Il Milan non molla la pista Astori”

Il Milan non si ferma. Kakà è arrivato in Italia, con lui c’era anche l’amministratore delegato Adriano Galliani. Che dopo aver concluso la trattativa fiume per il brasiliano, adesso si può fiondare su Astori. Il Milan potrebbe infatti presentare un’offerta al Cagliari nel corso della giornata per il difensore, ci sono segnali che danno il Milan vivo su questo fronte. Il Cagliari attende e intanto blocca Capuano, del Pescara.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.