Gianluca Di Marzio: “Il Siviglia su Mantovani e Barreto”

Gli obiettivi delle scorse sessioni di mercato hanno attirato l’attenzione di Siviglia, mentre Criscito e Papastathopoulos godono dell’interesse dello Zenit San Pietroburgo. Ecco quanto svelato dal collega Gianluca Di Marzio nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’davvero sempre calciomercato. Soprattutto in Russia, dove si può acquistare fino al 15 Marzo. Spalletti ha chiesto Criscito ma il Genoa ne vuole almeno 15 di milioni e lo Zenit a quella cifra non è ancora arrivato. Più facile invece è stato convincere il Milan a dare in prestito Papastathopoulos: accordo raggiunto in poche ore, ma non con il difensore greco deciso a rifiutare. Non poteva dire no, Adriano: ne ha combinate troppe per restare ancora a Roma, meglio per lui e per la società siglare una rescissione da buoni amici e dirsi addio senza rancore. E’una sconfitta per tutti, per chi l’ha scelto e pensava di recuperarlo, per un talento sprecato senza ulteriori appelli. Tornerà in Brasile (Flamengo favorito su Corinthians e Palmeiras), lì troverà l’unica realtà dove giocare e divertirsi -magari con l’amico Dinho- non dovendo dare troppe spiegazioni, buona fortuna. Anche a Dragovic, difensore che il Genoa aveva praticamente preso negli ultimi giorni di Gennaio. Era una trattativa segreta, da Pegli non hanno mai fatto filtrare nulla, tutta colpa di una sorprendente retromarcia: il ventenne dell’Austria Vienna preferì infatti la Svizzera e il Basilea, contento lui.
Ma l’Italia piace ancora ? Al Siviglia sicuramente sì, nonostante gli ultimi acquisti (Cigarini e Guarente) abbiano inciso poco, anche per infortuni vari. L’ultimo blitz spagnolo è cominciato sabato a Livorno per vedere Ebagua del Varese (piaciuto in dvd anche a quelli dell’Espanol, presto arriveranno), è proseguito domenica a Verona per Mantovani del Chievo, finendo poi lunedì sera a Bergamo dove non può essere sfuggito un super Barreto: chissà che presto non parta un assalto concreto.”

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.