Gianluca Di Marzio: “Il Siviglia su Pandev”

Pandev è sempre stato un suo pallino, all’Inter possono confermarlo. Così, il Siviglia vorrebbe riprovarci, magari a giugno visto che il Napoli non sembra affatto intenzionato a dare il suo via libera per il mercato di gennaio. Ci sarebbero stati già dei contatti tra il club spagnolo e l’entourage dell’attaccante macedone, scopriremo presto se verranno approfonditi. Il Siviglia intanto si sta muovendo per Giovani dos Santos, in rotta con il Tottenham, seguito in passato anche da Preziosi per il suo Genoa: è l’obiettivo numero uno per rinforzare la squadra di Marcelino Garcia Toral. Saranno contenti gli appassionati di mercato spagnolo…

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.