Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Inzaghi vuole giocare, Napoli gli piacerebbe molto”

Ma Inzaghi lascia davvero il Milan? La tentazione di cambiare c’è, non sono solo voci. Pippo soffre maledettamente in panchina, vorrebbe sempre (o quasi) giocare, resterebbe sicuramente al Milan se Allegri lo inserisse nella lista Champions per la prossima fase. Altrimenti, il divorzio potrebbe concretizzarsi sul serio: a Parma, c’è Tommaso Ghirardi che lo aspetta a braccia aperte, soprattutto se Crespo dovesse partire a gennaio direzione Dubai. Dalla Cina, poi, gli stanno offrendo ponti d’oro ma non è una soluzione che lo fa impazzire. Napoli invece gli piacerebbe molto, il Napoli non ci ha ancora pensato, per adesso è solo una suggestione. Come quella che porta alla Samp, solo perchè SuperPippo non ne farebbe una questione di categoria, ma di stimoli. E di gol da segnare ancora…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.