Gianluca Di Marzio: “La trattativa per Callejon va avanti. Rafael sarà in Italia lunedì”

Il Napoli corre sul mercato. La società azzurra ha iniziato una trattativa col Real Madrid per José Maria Callejon, calciatore che piace tanto a Rafa Benitez. Si sta trattando anche col giocatore, non c’è ancora un accordo ma ci sono stati dei passi avanti. E prosegue pure la trattativa col Santos per Rafael. E’ in corso in questi minuti uno scambio di documenti con la società brasiliana, il pagamento dei 5 milioni di euro dovrà avvenire entro l’inizio del 2015. Il portiere partirà dal Brasile domenica per raggiungere l’Italia lunedì, e con lui potrebbe viaggiare anche Felipe Anderson, che arriverebbe così a Roma la prossima settimana.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.