Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “L’infortunio di Britos fa saltare il passaggio di Ruiz al Valencia”

Britos si fa male, dovrà stare fermo per almeno due mesi. E il Napoli così dice no al Valencia, già pronto a chiudere per Ruiz. E’ la classica storia di un infortunio che blocca una cessione: senza l’uruguaiano, non si muove lo spagnolo, quelli del Valencia beffati ad affare quasi concluso. L’offerta era di 8 milioni, circa 2 in più rispetto a quanti il Napoli ne aveva spesi a Gennaio per comprarlo dall’Espanol. Poi il metatarso di Britos ha fatto i capricci a Barcellona e Ruiz è stato tolto dal mercato. Adesso il Valencia insisterà col Torino per Ogbonna: Cairo resisterà ?

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.