Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “L’Inter ci riprova su Lavezzi, ma il Napoli dice no”

Il club azzurro vuole solo cash per il calciatore argentino

Ancora lui, ancora il Pocho. Il mirino dell’Inter si è spostato nuovamente su Ezequiel Lavezzi, gioiello del Napoli: lo ha riferito poco fa a Sky Massimo Ugolini, un interesse concreto e tornato caldo in queste ore. L’intenzione della società nerazzurra è quella di preparare un nuovo assalto all’argentino con un’operazione fatta anche di contropartite tecniche. Oltre a una parte di soldi cash, sul tavolo ci sarebbero Goran Pandev e altri nomi (Ranocchia?) a cui il Napoli potrebbe essere interessato. Così l’Inter pensa di arrivare ai 32 milioni di clausola rescissoria che legano Lavezzi alla società azzurra. Il presidente De Laurentiis però non ci sta e non intende chiudere con le contropartite, almeno questa è l’intenzione attuale: il Napoli libera il Pocho solo se arrivano i 32 milioni richiesti, altrimenti l’argentino rimarrà. Lo scenario per l’Inter è quindi molto complesso, la concorrenza di società come Manchester City, Chelsea, Paris Saint-Germain e anche Anzhi, pronte a valutare se pagare l’intera clausola dà forza alle pretese di De Laurentiis. Convincere poi il Napoli a prendere a titolo definitivo Pandev sarebbe difficile, visto l’ingaggio da 3,5 milioni che andrebbe notevolmente ridotto per rientrare nel monte salari azzurro. Insomma, un’operazione difficile. L’imperativo del Napoli è chiaro: chi vorrà Lavezzi, dovrà pagare la clausola cash…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.