SKY – Napoli, contatti con l’agente di Jucilei. Offerto agli azzurri un difensore…”

Durante la trasmissione sportive “E’ sempre calciomercato” il collega esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato importanti aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il Napoli ha chiesto le condizioni all’entourage di Jucilei dell’Anzhi: la società russa chiede 5 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il brasiliano guadagna 2,5 milioni di euro. Ma quest’ultimo è disposto a ridursi l’ingaggio pur di vestire l’azzurro. Alla società azzurra è stato proposto anche il capitano del Loirent Bruno Ecuele Manga, ma i vertici partenopei sembrano non convintissimi sull’affidabilità di questo giocatore.”

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.