Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Rafael tra Roma e Napoli”

Si infiamma la corsa per Rafael. Il portiere brasiliano è nel mirino di Napoli e Roma, sono già partite le prime offerte. Il Napoli ieri ha offerto circa 4 milioni al Santos. Una cifra considerata troppo bassa, il Napoli è pronto a ritoccare la proposta. La Roma ha già offerto 5 milioni bonus inclusi, mentre a gennaio aveva chiuso a 4,8 milioni ma mancarono i tempi tecnici per chiudere l’operazione. La Roma è tornata da circa un mese su questo affare ma non è riuscita a chiudere, ecco perché si è inserito il Napoli, che oggi incontra l’agente in Brasile. La Roma invece ha avuto ieri un contatto telefonico con gli stessi procuratori, ribadendo la possibilità di fare ancora l’operazione. Dipenderà molto dalla volontà del giocatore: se fare subito il titolare a Roma o essere il portiere del futuro del Napoli, partendo da vice-De Sanctis e giocandosi il posto. La Roma intanto si è cautelata riallacciando i contatti con Stefano Sorrentino, l’alternativa a Rafael.

Fonte: Gialucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.