Gianluca Di Marzio: “Rodriguez, il Napoli ti segue”

Il Napoli lo ha visto all’Olimpico in occasione di un Lazio-Zurigo di Europa League. Lui si chiama Rodriguez, ha 19 anni, è svizzero (ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili), con papà spagnolo e mamma cilena: di mestiere fa il terzino sinistro e lo fa pure bene. Tanto da richiamare l’attenzione di molti club italiani e esteri (anche Bayern e Siviglia), tra cui proprio il Napoli. Alla ricerca di un esterno mancino da affiancare a Dossena, magari un talento su cui puntare per il futuro. I radar sono accesi, ma nella lista uno svizzero c’è già.

La Redazione
C.T.
Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.