Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Zuniga, il Napoli alza il muro sul rinnovo”

È più richiesto di Cavani, almeno fino a questo momento. Lo vuole Mazzarri, lo corteggia la Juve, premono anche da Inghilterra o Spagna. Anche perché il suo contratto scade tra un anno e il rinnovo non si è ancora consumato. E forse non si definirà mai. Ecco perché tutte le pretendenti a Camillo Zuniga sono convinte di poterlo prendere a una cifra interessante (tra i 6 e i 7 milioni), facendo leva sul fatto che il Napoli lo perderebbe a zero l’anno prossimo. Ma invece i segnali che arrivano da De Laurentiis sono assolutamente opposti, oggi. O rinnova o se ne va gratis a scadenza tra 12 mesi. Una posizione intransigente, probabilmente l’ultimo tentativo per convincere Zuniga a rinnovare su cifre più accettabili rispetto a quelle richieste. Nel frattempo, il muro del Napoli si alza. E il mercato aspetta di riprovare con un nuovo assalto.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.