Gianluca Di Marzio: “Zuniga tentenna nel rinnovare il contratto. Juve e Barca alla finestra”

Gianluca Di Marzio, collega esperto di calciomercato, ha svelato particolari importanti riguardo la situazione contrattuale di Camillo Zuniga. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha fatto uno sforzo importante, raggiungendo quota 3 milioni di euro per il rinnovo di Camillo Zuniga. La società partenopea ha offerto più degli altri club al momento, ma  l’esterno però non ha ancora deciso se firmare o meno, e intanto l’agente continua a parlare con diverse squadre. Non è un mistero che club come Juventus e Barcellona sono sulle sue tracce: con un’eventuale opzione per il 2014.”

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.