Gianluca Di Marzio: “Edu Vargas non è una priorità di Benitez. Il Napoli lo valuta 15 milioni”

Due gol contro la Spagna in amichevole. Uno mandando in tilt Albiol, strano scherzo del destino. Edu Vargas ha segnato per la sesta gara consecutiva con il suo Cile, un record (superato Salas). Meno brillante, invece, è stata la sua avventura al Gremio, dove l’aspettano in questi ultimi mesi di contratto per provare a vincere il campionato. E magari pensare di riscattarlo. L’operazione con il Napoli fu definita così: prestito secco a 1,5 milioni fino al 31 dicembre, senza opzioni nè obblighi di acquisto dell’intero cartellino. La cifra che i brasiliani potrebbero forse decidere di investire non supera oggi i 6/7 milioni. Mentre il Napoli, in queste ore, ha fatto sapere che la base di partenza toccherà quota 15. Sperando in un finale convincente. E magari in un’offerta dalla Russia. Un suo ritorno in azzurro, al momento, non è all’ordine del giorno: Benitez ha altri obiettivi, il Napoli pure. E il mercato di Vargas potrà quindi presto iniziare di nuovo.

 

Fonte: gianlucadimazio.com

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.