Gianluca Di Marzio: “Rami si avvicina al Milan, c’è stato un incontro con Bronzetti…”

Molto vicini. Non è ancora fatta, ma ora dopo ora Adil Rami si avvicina al Milan. I contatti tra le società vanno avanti da 10 giorni. Oggi, invece, c’è stato un pranzo probabilmente chiave per tutta la trattativa. Ernesto Bronzetti, intermediario dell’operazione, è stato infatti fotografato insieme al difensore francese. Una maglia blu, semplice per Rami. L’opposto del suo rapporto attuale col Valencia. Un pranzo vicino allo stadio Mestalla, al ristorante Aragon 58. Rami oggi ha detto sì al Milan, ha parlato telefonicamente con Galliani per trovare l’accordo sull’ingaggio. Tutte le parti vogliono chiudere le operazioni, così Rami potrebbe arrivare in Italia prima di gennaio per allenarsi già con i nuovi compagni e poi giocare da gennaio 2014 (anche in Champions). Lo seguirono da vicino Roma, Napoli e Inter. Ma è del Milan lo scatto decisivo.

La Redazione
G.D.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.