Cerca
Close this search box.

Giovanni Galeone: “Pandev non è una riserva”

Giovanni Galeone: «Pandev non è certo una riserva, l’ho allenato ad Ancona quando era ancora giovanissimo, può far parte dei titolarissimi». Ed in effetti il macedone ha messo insieme 31 partite, anche se solo 15 dal 1’. Sul resto della rosa, invece, Galeone dà ragione a Mazzarri. «Non ha colpe, non ha difensori di qualità. Cannavaro e Aronica sono calciatori normali, Fideleff e Fernandez non sono all’altezza dei titolari. Il Napoli dovrà comprare un difensore importante per competere per lo scudetto. E anche in altri reparti non vedo ricambi che non facciano sentir l’assenza dei soliti noti».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.