Giuntoli a DAZN: “Molto contenti di Gattuso. Mertens? Parliamo con l’entourage, speriamo che resti”

Le parole del ds a DAZN

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima del match col Torino è intervenuto al microfono di Dazn: “Siamo molto contenti del mister, ma in questo momento pensiamo al presente, alle tre competizioni in cui siamo in lotta. Siamo molto contenti di Rino Gattuso. Mertens? Stiamo parlando col suo entourage, la speranza è che rimanga. Ma ha dato tanto e dobbiamo rispettare quella che sarà la sua scelta. Gli dobbiamo tanto. In questo momento ci stiamo parlando con l’entourage, qui è casa sua. Sta a lui decidere se andare o rimanere, in ogni caso andrà rispettato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.