Cerca
Close this search box.

Giuseppe Rossi, Napoli in vantaggio

L'affare andrebbe in porto solo in caso dii partenza di Edu Vargas

Si torna a parlare di Giuseppe Rossi per l’attacco del Napoli. Il bomber del Villarreal, che dovrà stare fuori almeno fino al prossimo febbraio, a causa della doppia rottura del crociato, resta comunque un oggetto del desiderio di molte squadre. Tra queste il Napoli di De Laurentiis è quella che al momento sembra in vantaggio sulle altre. Il presidente azzurro, grande estimatore dell’ex calciatore del Manchester United, aveva provato invanamente a regalarlo a Walter Mazzarri nella passato stagione. Un anno dopo ci riprova. Le possibilità che questa volta il colpo vada a segno sono decisamente maggiori. Il costo del cartellino si è, infatti, decisamente abbassato grazie non solo all’infortunio ma anche alla retrocessione del Villarreal, che difficilmente potrà trattenere il suo campione. A confermare che la trattativa potrebbe veramente andare in porto a cifre irrisorie ci ha pensato il suo procuratore, Federico Pastorello. Difficile comunque che Giuseppe Rossi, vista la lunga assenza, rappresenti un’alternativa a Edu Vargas. In caso di partenza del cileno, che lascerebbe Napoli per giocare di più, alla corte di Mazzarri arriverebbe anche un altro attaccante.

Fonte: calciomercato.it

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.