Cerca
Close this search box.

Giuseppe Ursino (d.s. Crotone): “Vogliamo Roberto Insigne, fissato il vertice con Bigon”

Il Crotone piomba su Roberto Insigne (19) ed è pronto a bruciare la concorrenza. Dopo gli acquisti di Maiello e Ciano, il club calabrese vuole prelevare un nuovo giovane in prestito dal Napoli: “Confermo, è un giocatore che ci interessa”, ha dichiarato ai nostri microfoni il ds del club rossoblù Giuseppe Ursino.

Avete già affrontato il discorso col Napoli?
“No, ma lo faremo a breve. La prossima settimana abbiamo in agenda un incontro con Bigon. Discuteremo di Roberto Insigne, oltre che di Maiello e Ciano. Sono fiducioso”.

Altro club di Serie A con cui avete buoni rapporti: il Parma vuole Gabionetta e Ligi.
“Confermo sia il buon rapporto che il loro interesse. Sono giocatori nel mirino di diverse squadre, ma il Parma s’è mosso prima”.

Capitolo comproprietà. Chi sicuramente andrà via?
“Penso ad Eramo. E’ un giocatore importante, difficile trattenerlo dopo un campionato del genere”.

Loviso andrà via?
“Sicuramente. E’ un giocatore importante, ma non rientra nei nostri piani. Ha un contratto fino al 2015, puntiamo a cederlo”.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.