Gnahorè, la Carrarese comunica la cessione: “Ecco le cifre dell’affare”

Affare low-cost per il Napoli che si aggiudica il centrocampista per poche migliaia di euro

“Carrarese calcio 1908 rende noto di aver sottoscritto con la S.S.C. Napoli il contratto per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Eddy Gnahorè, a fronte del riconoscimento per il cartellino di quest’ultimo di un corrispettivo fisso pari al valore di 150 mila euro, nonché una parte variabile di ulteriori 100 mila euro per bonus legati all’eventuale raggiungimento, da parte dell’atleta, di una serie di determinati obiettivi sportivi. La società di Piazza Vittorio Veneto, assecondata la ferma volontà del calciatore di sposare il progetto tecnico sportivo di massima serie della società del Dott. Aurelio De Laurentiis, coglie l’occasione per ringraziare il giocatore per il suo contributo e la professionalità prestata durante la militanza con la maglia della Carrarese e augura al ragazzo i migliori successi per il proseguo della sua carriera agonistica” è il comunicato della società Carrarese calcio 1908 che rende note cifre e dettagli dell’operazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.