Cerca
Close this search box.

Gonalons, il Napoli prova a chiudere sulla base di 13 mln. Pronta l’alternativa argentina…

Maxime Gonalons, 25 anni, centrocampista del Lione e della nazionale francese, già due anni fa nel mirino del club azzurro. Avviata la trattativa tra i club, il Napoli – secondo quanto riferisce il Mattino – prova a chiudere l’affare a 13 milioni. C’è da perfezionare l’intesa con il capitano del Lione, attualmente in vacanza alle Bahamas. Il suo agente, Guerra, s’incontrerà la prossima settimana con Bigon, c’è da aspettare ancora un po’ per perfezionare l’intesa, il Napoli proverà a non sforare il tetto ingaggi e di accordarsi a un milione e mezzo a stagione, Gonalons ne chiede di più. Il nazionale francese abbina qualità e quantità, l’ideale per il modulo di Benitez che si affida a due centrali davanti alla difesa. Se Gonalons dovesse saltare l’alternativa sarebbe Cirigliano del River Plate, anche lui già seguito in passato dal Napoli: investimento economico molto più basso per l’argentino rispetto a quello di Gonalons che resta la prima scelta.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.