Goni (ag. Fernandez): “Fede ha diverse offerte da valutare, ma adesso pensa solo all’azzurro”

Schierato finora in due occasioni in campionato da Rafael Benitez, Federico Fernández (24) sta provando a imporsi tra le fila del Napoli per arrivare pronto all’appuntamento col mondiale con la nazionale argentina. Il difensore – secondo indiscrezioni raccolte da TMW – piace anche al Valencia, ipotesi confermata dal suo agente ai nostri microfoni: “Quella legata al Valencia è una possibilità – ha spiegato il procuratore Gustavo Goni -, però è un discorso prematuro da affrontare in quanto Fernandez dà il massimo col Napoli per provare a conquistare la maglia da titolare”.

Fernandez è stata finora una alternativa. Potrebbe esserci una cessione a gennaio? “Valuteremo la situazione di Federico verso novembre o dicembre. Il ragazzo ha bisogno di giocare, è un nazionale argentino e vuole prepararsi al meglio per la rassegna in Brasile”.

In casa Napoli si parla dell’ingaggio di un nuovo difensore. Le richieste per Fernandez però non mancano…
“Esattamente, ci sono interessi non solo da Italia e Spagna ma da tutta Europa. L’anno scorso ci fu la possibilità di andare al Getafe per la seconda parte di stagione, quest’anno vedremo come si evolverà la vicenda. Ora però l’obiettivo di Fernandez è chiaro, dare il 100% con la maglia del club partenopeo”.

Fonte: TMW

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.