Grassi, l’agente: “Che errore rispedirlo all’Atalanta! Il Napoli in estate dovrà prendere una decisione…”

"I calciatori non devono mai tornare indietro, sopratutto in una società che valorizza i propri giovani e non quelli di altre squadre"

Mario Giuffredi, agente di Alberto Grassi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Grassi? Quando si parla di Grassi mi arrabbio, perchè non si dà il valore giusto a Grassi per quello che è successo nell’ultimo anno e mezzo. Quando il Napoli spende 8-9 milioni per Grassi significa che lo valuta uno dei migliori giovani in Italia. Lo scorso anno era considerato tra i migliori giovani nel panorama calcistico italiano. È arrivato a Napoli, si è infortunato, ha recuperato a fine campionato e ha trovato pochissimo spazio. Era un Napoli stellare, chiunque avrebbe fatto fatica a trovare spazio. L’errore è stato fatto rimandandolo in prestito secco all’Atalanta. I calciatori non devono mai tornare indietro, sopratutto in una società che valorizza i propri giovani e non quelli di altre squadre. Grassi paga questo. Poi c’è stata l’esplosione di Gagliardini e Kessié. Vedremo in estate il da farsi, in estate il Napoli dovrà decidere chiaramente cosa fare. Oggi Grassi paga una scelta errata fatta sul mercato dal Napoli. È ancora un ’95, ancora giovanissimo. Resta un calciatore di valore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.