Henrique Cerezo (Presidente Atletico Madrid): “Non ho mai sentito De Laurentiis per Mario Suarez”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Henrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’Atletico Madrid ha fatto una grande stagione con uno splendido allenatore come “El Cholo” Simeone, facendo anche una grande Champions. Godin e Miranda sono tra i difensori più forti in Europa.

Mario Suarez? E’ un giocatore che si è formato con noi, una splendida persona, il Napoli non mi ha mai chiesto informazioni sul giocatore. Non siamo una squadra che vuole vendere, ma vogliamo comprare.

De Laurentiis è un grande produttore cinematografico italiano, deve lavorare come abbiamo fatto noi, deve seguire Benitez e cercare giocatori a costi non altissimi.

Falcao? Quando una squadra ti offre così tanti soldi non si può dire di no. Diego Costa? Non lo vogliamo vendere, ma se una squadra ci offre il prezzo della clausola e lui vuole andare via, lo lasceremo andare, ma non abbiamo ancora parlato col Chelsea”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.