Herrera-Napoli, il Pachuca chiarisce: “Non siamo noi a bloccare l’affare”

Il club messicano si conferma favorevole alla cessione ed in dica l'ostacolo principale

In mattinata si era diffusa una voce che voleva fosse il Pachuca ad aver bloccato definitivamente l’affare Herrera. Per fare chiarezza sulla questione, i colleghi di Gonfialarete.com hanno intercettato Andrès Fassi, vicepresidente del club messicano che detiene ancora il 20% dei diritti economici e federativi del centrocampista del Porto: “Noi a bloccare l’affare? Non è assolutamente vero. Il Pachuca vuole anzi che l’affare si chiuda e che il giocatore venga venduto per poter così monetizzare la cifra del 20% del costo dell’operazione. La decisione definitiva spetta solo al Porto, ma per quanto ci risulta, se Herrera non dovesse partire è a causa della volontà del nuovo allenatore dei portoghesi Nuno Esperito Santo, che ha chiesto al club di trattenere il centrocampista”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.