I tabloid inglesi lanciano la bomba: “Il Manchester City pronto a fare follie per Cavani!”

Dall’Inghilterra arrivano a Napoli dei rumors circa il passaggio di Cavani al Manchester City. I tabloid inglesi, questa mattina, affermano che i Citizens vogliono rinforzare la loro rosa con un acquisto prestigioso in attacco. Cavani è in cima alla loro lista.

Secondo il Daily Star il City avrebbe pronti 50 milioni di sterline per ingaggiare il Matador. Sarebbe l’investimento più oneroso per il calcio britannico dopo Fernando Torres. Su Cavani, tuttavia, ci sarebbero anche Chelsea e PSG.

Sarebbero, invece, 54 i milioni di sterline che avrebbe pronti la proprietà araba per l’acquisto dell’attaccante di proprietà del Napoli secondo l’Express. I nuovi responsabili del mercato dei Citizens, Ferran Soriano e Txiki Beguiristain vogliono mettere a segno un colpo importante. Cavani lo sarebbe.

Telegraph, mette Dzeko tra la lista dei partenti. Con i soldi incassati dalla cessione dell’attaccante ex Wolfsburg, il City sarebbe pronto ad investire 40 milioni di sterline per un bomber. Falcao, Neymar e lo stesso Cavani sul taccuino del nuovo ds Beguiristain.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.