Iezzo: “La scelta di Morgan di andare via è comprensibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mi spiace che Morgan lasci Napoli, era un punto di riferimento nello spogliatoio. Purtroppo quando non ci sono le gerarchie nel nostro ruolo la situazione si complica, la scelta di Morgan di andare via è comprensibile. Julio Cesar, ad ogni modo, è un portiere di qualità e sostituirà al meglio De Sanctis. Capitolo attacco? Credo proprio che la società avrebbe dovuto muoversi prima, come ha fatto la Fiorentina. Adesso la società deve sondare il mercato europeo e trovare una soluzione repentina. Damiao, personalmente, non mi convince. Mercato? Quelli arrivati sono calciatori interessanti, ma adesso vanno presi calciatori abituati a vincere.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.