Cerca
Close this search box.

Il caos “Fred”

Tante motivazioni alle base del caso mediatico

Ha cominciato prima l’Equipe con la notizia dell’accordo tra il Napoli e la Fluminense sulla base di sette milioni di euro per l’acquisto di Fred. Quest’indiscrezione è stata poi confermata in serata dall’emittente britannica Sky Sports, che ha confermato il valore dei contenuti del giornale transalpino. In serata è arrivata prima la dichiarazione di Bigon, che ha definito Fred un elemento che si sta seguendo, come tanti altri, ma è ancora lontana l’ipotesi di un accordo, anche perchè il Napoli, prima di tesserarlo, dovrebbe liberare un posto per gli extracomunitari. Infine, l’addetto stamnpa di Fred, Francis Melo ha dichiarato: “”La situazione è allucinante, non capisco come facciano ad uscire queste notizie. Il giocatore lunedì si presenterà regolarmente agli allenamenti. Non esiste nulla al momento”.


Alla base del caso mediatico ci sono gli interessi di Fred, impegnato con la Fluminense nel campionato brasiliano ed in una trattativa per l’aumento dell’ingaggio, ma che allo stesso tempo vuole coltivare il sogno del ritorno in Europa, sfruttando il tam-tam dei media internazionali anche nella contrattazione con la Fluminense.
Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.