Il forum – «Azzurri, basta con questi errori A Torino possibile il grande colpo»

Il 2-2 contro il Catania ha fatto scattare l’allarme per la tenuta della difesa. Un’altra grande occasione bruciata, dopo il ko contro il Chelsea, anche in vista delle due delicate trasferte contro la Juventus e la Lazio. La preoccupazione dei tifosi azzurri emerge nel forum del Mattino e riguarda in particolare la retroguardia, finita anche nel mirino di Mazzarri.
Fabiogians: «A gennaio, quando il Napoli era ancora in corsa su tre fronti, dalla Champions alla Coppa Italia, la società avrebbe dovuto avvertire l’obbligo di acquistare un forte difensore centrale e invece non lo ha fatto».
Modoc: «Non capisco perché continuino a giocare Aronica, Cannavaro e Campagnaro: ma non c’è di meglio nel gruppo che allena Mazzarri?».
Sproklv61: «Non mi interessa la qualificazione in Champions League, basta che la squadra prosegua nel processo di crescita: se verrà migliorato l’organico, arriveremo in alto con Mazzarri, ne sono sicuro. Forza Walter, forza ragazzi».
Sodem84: «Un consiglio? Non far giocare più Campagnaro e Cannavaro: abbiamo preso tanti gol con loro due in campo».
Foxy55: «Qualcuno dovrebbe far capire a De Laurentiis che i cicli non durano in eterno. Non dobbiamo far invecchiare i tre tenori Lavezzi, Cavani e Hamsik senza vincere niente. Ps: se il Napoli avesse dato 4 milioni di euro di stipendio all’anno a Pirlo, svincolato, avrebbe speso la stessa cifra investita per il cartellino di Inler».
Armando2000: «Mazzarri accusa la difesa? Allora deve essere Mazzarri ad andare via perché è l’allenatore che da due anni e mezzo schiera questi calciatori. Lui non lancia i giocatori pagati tanto e non ha il coraggio di rischiare».
Boboperfetto: «Mi chiedo cosa ci faccia Dossena in campo».
Signore Educato: «Bisogna avere il coraggio di schierare contemporaneamente Fernandez e Britos, questa difesa è da rifare».
Porompompero: «Mazzarri ha difficoltà a lanciare i giovani: eppure Ruiz, rimasto a Napoli pochi mesi, e Fernandez hanno qualità».
Giuseppe Del Monte: «Mazzarri mette la difesa sotto accusa, però avrebbe dovuto mettere un centrocampista in più e non sostituire Lavezzi, ma uno tra Dossena e Zuniga».
Diego70: «Vorrei dare un consiglio all’allenatore: elimini Cannavaro dalla formazione base e faccia delle marcature più strette con quattro uomini».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.