Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Barella, fumata nera: il Cagliari non fa sconti, se ne riparlerà in estate

Il Napoli vorrebbe chiudere già adesso, magari lasciando in prestito fino a giugno

Beltrami, l’agente del cagliaritano, ha spiegato a Giuntoli che il Cagliari non fa sconti. E glielo ha ribadito anche in queste ore. De Laurentiis nei prossimi giorni potrebbe chiedere a Giulini un incontro anche con vista alla prossima estate. D’altronde, il 21enne è uno dei principali obiettivi di Ancelotti e il presidente farà di tutto per mettere a segno il colpo. Solo che in Sardegna non hanno fretta: più passa il tempo e più c’è la possibilità di strappare un prezzo più alto. Il Napoli vorrebbe chiudere già adesso, magari lasciando in prestito fino a giugno il calciatore (a cui è stato offerto un quinquennale da oltre 2,2 milioni di euro l’anno) ma il pensiero azzurro non è condiviso dalla società rossoblù. Di sicuro, le difficoltà ad arrivare a Barella, sono un problema anche per il Psg. Senza il suo sì al Napoli, Allan non si muove.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.