Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Braccio di ferro per Gabbiadini: De Laurentiis non lo svende

L'attaccante bergamasco rischia di restare alla corte di Sarri

Southampton oppure…Napoli. Si avvicina il termine della finestra invernale di mercato, praticamente siamo nell’ultima settimana. Gabbiadini resta l’unico nome (per El Kaddouri è tutto fermo) in odore di trattativa, in uscita naturalmente visto che a Castel Volturno non sbarcheranno più facce nuove. Si gira sempre intorno al Gabbia e così dovrebbe essere fino alle ore finali, perché da una parte c’è De Laurentiis che non abbassa le pretese economiche, sull’altra sponda c’è chi è fortemente interessato al bomber e specula sul poco tempo rimanente. Il ragazzo nel frattempo aspetta e spera. Allenandosi. E forse giocando. C’è qualche possibilità che Sarri lo schieri questa sera in coppa Italia contro la Fiorentina. Potrebbe essere una delle ultime apparizioni dell’attaccante bergamasco in maglia azzurra, a meno che a fine mercato non si prospetti la clamorosa possibilità del rinnovo contrattuale. Passaggio inevitabile se dovessero sfumare le chance di trasferimento e si decidesse di cedere il giocatore soltanto a giugno. Dicevamo del Southampton, che resiste sulle proprie posizioni. L’offerta del club inglese si attesta sui sedici milioni, si arriverebbe a diciotto in caso di conquista di bonus legati alle presenze in Premier facilmente raggiungibili.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.