Il Mattino – Britos non convinto del Watford, Inler verso il Galatasaray. Frenata per Callejon all’Atletico Madrid

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Luigi Sepe non sarà il vice Reina, accordo raggiunto con la Fiorentina per un prestito secco. In uscita anche El Kaddouri, che interessa al Bologna, e Gokhan Inler che potrebbe tornare in Turchia al Galatasaray. Nell’affare Allan, Britos sarà girato al Watford, il calciatore però ci sta pensando. Questo non influirebbe sul buon esito della trattativa per portare il centrocampista in azzurro. Intanto l’Atletico Madrid ha acquistato Ferreira Carrasco dal Monaco per sostituire Arda Turan, questo frena il possibile ingaggio di Josè Maria Callejon. Capitolo Higuain: è stato più volte ribadita la sua incedibilità, dall’Inghilterra però continuano a rimbalzare voci di un interessamento del Manchester City.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.