Il Mattino – Contatti continui tra il Napoli e Milik, ma l’Ajax fa muro…

Giuntoli pressa l'agente del calciatore, c'è da convincere il club olandese

Piazzato l’affondo su Milik, una full immertion positiva per l’attaccante polacco dell’Ajax a Napoli, proseguono i contatti con il direttore sportivo Giuntoli e il suo agente David Pantak per strappare il sì al partner di Lewandowski nella Polonia. Poi ci sarà da convincere l’Ajax che attraverso il ds Overmars ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di cederlo, almeno fino ai preliminari di Champions. Dall’Olanda si è alzato un muro ma il Napoli resterà sul pezzo vista la volontà di Gabbiadini di essere ceduto perchè l’anno scorso Sarri lo ha impiegato pochissimo. In Premier League si sono mossi Stoke City e West Ham, le trattative proseguono e il Napoli non è disposto a fare sconti: la sua valutazione è 25 milioni. Questo è quanto riportano i colleghi de Il Mattino.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.