Il Mattino – Diawara, futuro in Premier. Inglese in uscita verso Bergamo

Sull'ex Bologna ci sono Arsenal e Tottenham

Tra gli elementi che rientreranno dai prestiti e quelli che non figurano nei piani tecnici per la prossima stagione sono una decina i giocatori sui quali il direttore sportivo Giuntoli dovrà lavorare in uscita. Inglese tornerà per fine prestito dal Parma e finirà nuovamente sul mercato: la sua valutazione è di venti milioni, l’attaccante quest’anno ha fatto bene mettendo a segno nove gol. Sono sulle sue tracce l’Atalanta e il Bologna: il club bergamasco è da considerare in netto vantaggio, tenendo presente che ha raggiunto l’obiettivo della Champions League e avrà adesso maggiori possibilità di investire sul mercato.
Un’altra operazione in uscita sarà quella di Diawara, anche per lui la valutazione si aggira intorno ai venti milioni. Interessati a lui diversi club di Premier League, tra i quali Arsenal e Tottenham. La sua fisicità rappresenta una caratteristica importante per il campionato inglese, quest’anno ha giocato pochissimo ed è stato poi costretto a finire la stagione con due mesi di anticipo per l’infrazione al piede subita nel match di ritorno di Europa League contro il Salisburgo.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.