Cerca
Close this search box.

Il Mattino: ecco Chavez, oggi la firma

Perfezionato l’accordo con il San Lorenzo

Praticamente fatta per Chavez, l’attaccante argentino dovrebbe firmare oggi e arrivare a Napoli martedì per le visite mediche e per cominciare gli allenamenti. Da mettere a punto soltanto gli ultimi dettagli di natura burocratica, accordo raggiunto. Chavez non è stato convocato dal tecnico Omar Asad per la sfida in programma oggi tra San Lorenzo e Argentinos Juniors, un altro segnale dell’addio ormai certo. Attaccante, 24 anni, (nato il 4 giugno a Lomas de Zamora) non ancora in possesso del passaporto comunitario, si legherebbe al club partenopeo con un contratto quadriennale. Chavez, dotato di una buona corsa, un buon dribbling e un buon destro, sa farsi rispettare in area e negli ultimi venti metri. Il quotidiano argentino Diario Popular ha riferito che oggi dovrebbero essere apposte le firme sui contratti per il trasferimento dell’attaccante in azzurro. Il Napoli verserà 650 mila dollari per il 50 per cento del cartellino, mentre al gruppo di investitori che detiene l’altra metà pagherà 550 mila dollari. Al San Lorenzo il Napoli riconoscerà anche una percentuale in caso di cessione futura. Il presidente del San Lorenzo, Carlos Abdo, ha confermato il trasferimento: «Cristian Chavez rescinderà il contratto con il San Lorenzo purtroppo per noi. Inseriremo però una clausola per un guadagno su una eventuale cessione futura. Firmeremo un accordo con il Napoli».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.