Il Mattino – Ghoulam nel mirino del Psg, si valutano tre terzini per gennaio

Piacciono D'Ambrosio, Darmian e Karsdorp del Feyenoord

Poco più di un mese all’inizio del tanto atteso mercato di gennaio, dove il Napoli interverrà per regalare a Sarri non solo un attaccante che sostituisca Milik in attesa del suo rientro, ma probabilmente anche un esterno difensivo. La Coppa d’Africa, torneo lungo e dispendioso dal punto di vista fisico, può tenere via Ghoulam per un mese con qualche acciacco fisico. Ecco che il Napoli ha la necessità di intervenire, magari individuando un profilo capace di giocare su entrambe le fasce. Piacciono D’Ambrosio, Darmian e Karsdorp del Feyenoord. E sullo stesso Ghoulam ci sono gli occhi del Psg.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.