Il Mattino – Il Real muove i primi passi per Koulibaly: un’offerta galattica può far vacillare De Laurentiis

Il Real Madrid si sarebbe fatto avanti per il senegalese

Kalidou Koulibaly, per stessa ammissione di Carlo Ancelotti, non si muoverà da Napoli, almeno questa è l’intenzione del Napoli. Il difensore è, di fatti, un punto fermo del club che, però, dovrà resistere alle tentazione che si presenteranno da qui all’estate.

IL REAL BUSSA ALLA PORTA – Come riportato anche oggi da Il Mattino, il Real Madrid si sarebbe fatto avanti per il senegalese: Florentino Perez – si legge – avrebbe mosso i primi passi verso Koulibaly, nella speranza di aprire una breccia nel muro azzurro alzato da De Laurentiis attorno al suo gioiello.

SERVE L’OFFERTA GALATTICA – Dal Real Madrid, si sa, ci si può aspettare di tutto. La volontà del club, come spiegato, è quella di trattenere il giocatore, ma come spiegato da Il Mattino, tutto potrebbe vacillare con un’offerta ‘galattica’ da parte dei blancos che, ad onor del vero, negli anni hanno abituato ad affare di mercato dagli ingenti investimenti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.