Il Mattino – Lobotka, da escludere il suo arrivo a gennaio. Almendra, clausola da 20 milioni

Brusca frenata nella trattativa per Kouame

Il Napoli ha lavorato anche su Kouame, esterno di attacco del Genoa, trattativa che ha avuto uno stop dopo un’importante accelerazione. Operazione anche questa da prevedere per giugno ma che al momento si è arenata, sul ventunenne esterno ivoriano ci sono anche altri club interessati: il club rossoblù aspetta l’offerta migliore.
Il giovane centrocampista del Boca Juniors Almendra è finito da tempo sotto i riflettori del club azzurro che continua ad essere davanti a tutti: il suo infortunio subito al ginocchio non è grave. Il Napoli è lì alla finestra e potrebbe decidere più avanti di sferrare l’assalto decidendo di pagare la clausola rescissoria (intorno ai 20 milioni) per concretizzare l’acquisto dell’argentino.
Il centrocampista del Celta Vigo è stato seguito molto in estate, un profilo di quelli che piace al Napoli e per giugno potrebbe prospettarsi un nuovo tentativo. Operazione da escludere in questo mercato di gennaio, pista che potrebbe eventualmente tra qualche mese.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.