Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mai tramontata la pista Lozano, Ilicic in standby

In uscita Diawara, Ounas e Verdi

Se quella di De Paul è più di una semplice ipotesi, il Napoli tiene in piedi anche altre piste da battere nel caso in cui l’operazione con l’Udinese non dovesse andare a buon fine. Tra queste c’è certamente quella che porta a Ilicic, anche se recentemente il patron dell’Atalanta ha fatto capire di voler blindare il proprio giocatore dichiarando. «Non venderemo i nostri gioielli». Il Napoli spera nella volontà del giocatore che a più riprese ha lasciato intendere di gradire eccome la destinazione azzurra. Mai tramontata, poi l’opzione Lozano per la quale i suoi agenti (i cugini Mino ed Enzo Raiola) sono già a lavoro da mesi. Il giocatore rispecchia in pieno i desiderata di Ancelotti, ma mancano ancora l’accordo con il Psv che ne detiene il cartellino e quello con il messicano le cui pretese sono ritenute al di là degli standard del Napoli. Di pari passo con le entrante, poi, si lavora anche sul fronte uscite dove il club azzurro deve sistemare almeno uno tra Ounas e Verdi (che sembra favorito sull’algerino per restare almeno altri 6 mesi per convincere Ancelotti).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.