Il Mattino – Napoli-Lobotka, forse già domenica le visite mediche: le ultime sulla trattativa

Prossime 48 ore decisive per lo slovacco

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il via libera all’operazione che porterà il centrocampista slovacco del Celta Vigo Stanislav Lobotka in azzurro, secondo l’edizione odierna de Il Mattino le prossime 48 ore saranno decisive ma già oggi si potrebbe chiudere. “Ancora qualche ora, forse sarà domenica il giorno delle visite mediche di Lobotka. Lo slovacco ha un’intesa totale con il Napoli (qui è atteso da un contratto di 4 anni e mezzo a 2,5 milioni di euro circa) ma manca l’ultimo incontro tra i due club per la fumata bianca. Il Celta Vigo è formalmente fermo a una richiesta di 22 milioni. Messa così la differenza sarebbe di 3 milioni, ma la trattativa è ormai a una stretta finale. E la chiusura sembra scontata. I galiziani non fanno alcuna resistenza, serve solo il prezzo giusto che può arrivare magari con l’inserimento di qualche altro bonus”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.