Il Mattino – Napoli, occhi su Youri Tielemans dell’Anderlecht

Il giovane centrocampista belga sarebbe monitorato dal club azzurro

Tra i tanti giovani prospetti che il Napoli monitora in giro per il mondo ecco spuntarne uno dal Belgio. Secondo quanto riferisce Il Mattino, infatti, il Napoli starebbe ponendo il proprio interesse su Youri Tielemans dell’Anderlecht. Si tratta di un centrocampista giovanissimo, classe ’97, ma già considerato un veterano in Patria viste le 112 presenze con la maglia dell’Anderlecht. Tielemans, inoltre, è il terzo giovane ad esordire in Champions League, a 16 anni e 148 giorni nella gara contro l’Olympiakos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.