Il Mattino – Napoli-Roma, settimana prossima vertice in programma per chiudere l’affare Under: trattativa ai dettagli, la situazione

L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato e alle trattative che riguardano il Napoli. Dal quotidiano si legge: “Roma e Napoli si vedranno la prossima settimana. I giallorossi proveranno ancora una volta a inserire un baby come contropartita per abbassare il conguaglio, ma difficile che il Napoli possa accettare. Insomma, trattativa che pare in dirittura d’arrivo. Anche se nel frattempo va trovata una sistemazione per Dzeko.

Ed è il motivo per cui Giuntoli predica la calma: «È ancora presto e in ogni caso non abbiamo particolare fretta, anche perché noi abbiamo una patrimonializzazione importante». Under sistema le cose in attacco, anche se lo stesso De Laurentiis chiarisce che il 4-3-3 è tutt’altro che abiurato a favore del 4-2-3-1. «Tanto non è che il modulo serva così tanto», dice ancora il patron.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.