Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, si pensa al dopo Reina: Casteels primo obiettivo. Anche Cragno nella lista di Giuntoli

Chichizola dello Spezia ha ben impressionato nel match di coppa Italia

Incontri no-stop per risolvere la questione del numero uno, un portiere più che affidabile in grado di prendere il posto di Reina. Primo obiettivo Casteels del Wolfsburg. Si sta monitorando attentamente il campionato cadetto e due profili su tutti hanno catturato l’attenzione degli azzurri: Cragno del Benevento e Chichizola dello Spezia. Per il primo c’è stato l’ennesimo incontro tra le parti ieri, perché il Napoli non vuole perdere di vista l’attaccante Ciciretti, tra i protagonisti assoluti della straordinario campionato della formazione guidata in panchina da Baroni. Cragno è scettico perché dopo l’exploit di questi mesi vorrebbe confrontarsi con realtà più impegnative, cioè giocare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.