Il Mattino – Napoli, sogno Maksimovic. Sepe congela l’arrivo di Sportiello, Rafael resta!

Sicura la permanenza di Rafael

In difesa c’è da monitorare la situazione che riguarda il rinnovo di contratto di Koulibaly, ma non solo. Destano preoccupazioni le condizioni fisiche di Tonelli, che non è mai entrato a pieno regime nel lavoro di Sarri a Dimaro. Il nome seguito è sempre e solo uno, quello di Maksimovic del Torino, che però la società granata reputa incedibile. Il Napoli si è spinto fino a 23 milioni per il difensore di Mihajlovic. In porta si punta Sportiello, ma solo se Sepe verrà ceduto. Sicura la permanenza di Rafael. Infine quest’oggi l’agente di Giulio Donati parlerà con il Mainz per informare il club tedesco dell’interessamento di Napoli e Bologna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.